“Balotelli mi ha aggredita”: l’accusa di una modella FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2016 - 05:10 OLTRE 6 MESI FA
"Balotelli mi ha aggredita": la denuncia della modella FOTO

“Balotelli mi ha aggredita”: la denuncia della modella

MILANO – Mario Balotelli accusato da una modella, Avivit Bar Zohar, ex concorrente del Grande Fratello israeliano: “Mi ha aggredito”. A dire il vero l’accusa arriva dalla manager della modella, che al quotidiano spagnolo “El Mundo” e ad altri giornali ha raccontato: “L’ha presa per i capelli e insultata. Andremo in Italia a fare denuncia”. Ma il giocatore nega tutto: “E’ tutto falso, mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela”.

Prima di arrivare a Milano Yosepha Barak, agente della ragazza, ha raccontato che il giocatore del Milan e la giovane avrebbero avuto un’avventura alcune settimane fa. Ma una notte di metà aprile Balotelli avrebbe “superato il limite”.

Il fatto sarebbe accaduto, secondo quanto riferisce “El Mundo”, una sera di aprile nella discoteca Hollywood di Milano molto frequentata dalle modelle. Ad un certo punto della serata Balotelli avrebbe chiesto alla ragazza, 34 anni, di sedersi accanto a lei.

“Avivit ha rifiutato. Balotelli si è arrabbiato, l’ha presa per i capelli e l’ha insultata sgarbatamente, chiamandola “cagna””, ha raccontato la manager della modella a “El Mundo”.

In serata è arrivata la smentita di Mario Balotelli, diffusa dal suo entourage:

“Quanto riferito alla stampa dall’agente dalla signora Avivit Bar Zohar non è mai accaduto. Mi vengono addebitate frasi e condotte che non ho mai posto in essere e mi riservo di intraprendere azioni legali a mia tutela nei confronti dei responsabili anche perché non c’è alcuna denuncia”.

(Foto da Facebook)