“Barack Obama ha una relazione con Beyoncé”, dice paparazzo in una tv francese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Febbraio 2014 - 15:16 OLTRE 6 MESI FA
Barack Obama e Beyonce

Barack Obama e Beyonce

ROMA – “Barack Obama ha una relazione con Beyoncé” è la rivelazione del paparazzo francese Pascal Rostain durante un programma televisivo su  Europe 1.

“Sapete, negli Stati Uniti sta per succedere qualcosa di enorme – ha dichiarato Pascal Rostain – Domani uscirà un’edizione del Washington Post, che non può certo dire che faccia parte della stampa scandalistica, che rivelerà la notizia della presunta relazione tra Barack Obama e Beyoncé. Vi posso assicurare che ne parlerà la stampa di tutto il mondo”.

“Oggi tutti i giornali parlano di queste storie d’amore – ha osservato il paparazzo – Anche la stampa cosiddetta seria è andata incontro alla gente”.

Poco dopo però il quotidiano americano smentisce non solo che domani uscirà con questa notizia, ma anche che si stia dedicando alla vicenda. ”La direzione del Washington Post smentisce formalmente” la notizia che starebbe lavorando a uno scoop su una relazione tra Obama e Beyoncé: è quanto si legge su VanityFair.fr, che cita Kristine Coratti, direttrice della comunicazione del WP. ”Posso dirvi che è falso”, dice, aggiungendo: ”Il Post non prepara articoli” di questo tipo.