Charlotte Casiraghi, Manuela Arcuri, Keira Knightley: belle, ricche, famose e single

Pubblicato il 23 Febbraio 2011 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA

Single e milionaria: la formula magica che attirerebbe qualunque uomo. E’ ormai in corso un’inversione di tendenza: un tempo erano le donne a cercare un marito con una buona posizione e un reddito aggredibile. Oggi, stando a una ricerca della Boston Consulting Group, la percentuale di femmine ricche è aumentata: il 27 per cento del patrimonio globale investito, cioè una ricchezza pari a 20mila miliardi di dollari, è controllata da donne. Un ricco su tre quindi è donna.

Il connubio poi, funziona ancora di più, almeno per i siti di gossip, se oltre ad essere ricche e single si è anche famose. Se Barbara Berlusconi e Shakira, due eccellenti che da poco sembravano essere tornate da sole, si parla ora di nuovi flirt con due calciatori, Pato per la figlia del premier, e lo spagnolo Gerard Piqué per la bella cantante colombiana, di eccellenti single ce ne sono eccome. Qui di seguito la lista:

Charlotte Casiraghi è tornata preda dopo una tormentata relazione con lo sciupafemmine in erba Alex Dellal, rampollo di un’importante famiglia britannica.

L’ereditiera Paris Hilton è single perché troppo impegnata adiverstirsi grazie ai soldi procurati dagli alberghi del nonno.

La solita Madonna. Di lei oggi non sapremo nemmeno dire se è single, oppure no, oppure così così. Grazie al suo patrimonio da 59,9 milioni di dollari la signora Ciccone può cercare tranquillamente un nuovo giocattolo più giovane di lei.

Manuela Arcuri. Le ultime voci la davano fidanzata con una avvocato, ma lei taglia corto: “Gli uomini con me sbagliano approccio”.

Allegra Versace. Figlia di Donatella e nipote prediletta del compianto Gianni, è ancora senza fidanzato.

Keira Knightley. Keira si è lasciata dopo 5 anni con il suo storico fidanzato Rupert Friend.

Sandra Bullock. Dopo aver divorziato dal marito fedrifago Jesse James, fa vita da single e resiste alle forti avance del cantante John Mayer.