Barbara Berlusconi e Pato, nozze in vista?

Pubblicato il 11 Aprile 2012 - 10:01 OLTRE 6 MESI FA

Barbara Berlusconi e Pato alla prima della Scala (Foto LaPresse)

MILANO – Dopo quattordici mesi di relazione Barbara Berlusconi e il suo Aleksandr Pato potrebbero decidere di sposarsi. Lo scrive Diva e Donna nel numero del 17 aprile. Un matrimonio potrebbe consolare il giovane giocatore brasiliano colpito da una lesione muscolare alla coscia sinistra che rischia di metterlo fuori gioco per tutto il campionato.

Del resto, come ricorda Diva e Donna, i due sono stati visti sempre più spesso insieme negli ultimi mesi. Con le uscite che aumentavano di pari passo con gli infortuni di Pato. Da ultimo i due sono stati visti insieme ai due bambini di Barbara Berlusconi, Alessandro ed Edoardo, in una masseria a 5 stelle in Puglia, non lontana dalle Grotte di Castellana, Alberobello e Ostuni.

La scintilla tra i due è scoccata alla fine del 2010: Pato era un amico comune di Barbara Berlusconi e del suo compagno di allora – e padre dei suoi figli – Giorgio Valaguzza. All’epoca la coppia era però già in crisi, secondo quanto ricorda Diva e Donna, e poco dopo è arrivata la rottura.

Il 21 febbraio Pato e Barbara vengono fotografati mentre escono insieme dalla zona dei voli privati dell’aeroporto di Linate a Milano. Lasciano l’aeroporto su due auto diverse, ma alcuni dicono che i due provenissero da un romantico viaggio insieme. Da allora gli incontri tra i due sono proseguiti incessanti, fino alle foto esplicite dell’estate in Costa Smeralda, e poi alla prima della Scala lo scorso 7 dicembre.

L’intervento di Silvio Berlusconi in persona per bloccare la cessione di Pato al Paris Saint Germain lo scorso 12 gennaio conferma che anche il “suocero” non vuole la separazione dei due. Chissà come prenderà un eventuale matrimonio..?