Barbara D’Urso e la gaffe su Fabrizio Corona: lo attacca e poi…lo segue su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2018 13:33 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018 13:33
Barbara D'Urso e la gaffe social con Fabrizio Corona su Instagram

Barbara D’Urso e la gaffe su Fabrizio Corona: lo attacca e poi…lo segue su Instagram

ROMA – Barbara D’Urso da settimane è in lite con Fabrizio Corona e scrive l’ultimo capitolo firmando una gaffe sui social network. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Proprio mentre la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Grande Fratello stava girando una storia su Instagram, ha mostrato ai suoi fan che segue il profilo dell’ex fotografo dei vip e che ne guarda anche le storie.

Insomma nonostante i due si attacchino e non perdano l’occasione per duri botta e risposta tra trasmissioni e social, ecco che i fan si chiedono perché la D’Urso segua il nemico, scrive il sito Today:

“Una piccola gaffe “social” capita anche ai migliori. E ieri è successo a Barbara d’Urso. Quante volte ci è sfuggito un “like” sul profilo di qualcuno che non ci è per niente simpatico? Bene, da oggi anche Barbara ne sa qualcosa. Pietra dello scandalo l’account di Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi con cui è in lite, che la conduttrice napoletana ha inquadrato durante una Instagram Stories.

Agli occhi dei più attenti non è certo sfuggito: la Barbararella stava immortalando un video di Trash Italiano su un cellulare quando, nella barra in alto, è apparsa l’immagine di una Instagram Story di Fabrizio, per giunta già visualizzata. E la rete si è scatenata: che la d’Urso segua segretamente il ‘nemico’? “.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other