Barbara D’Urso e l’ex Raffaele Brauzzi: serata romantica a Milano FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2017 15:42 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2017 15:42
Barbara-D-Urso -Brauzzi

Barbara D’Urso e l’ex Raffaele Brauzzi: serata romantica a Milano (La foto di Mio)

MILANO – Barbara D’Urso non è più single? La bella conduttrice Mediaset è stata fotografata in centro a Milano in dolce compagnia, insieme alla sua vecchia fiamma Raffaele Brauzzi, noto architetto prestato alla televisione, protagonista di diversi programmi Sky.

La coppia era già stata pizzicata in pubblico a cena fuori in passato da Novella 2000. Ad immortalare questa volta Barbara D’Urso e Brauzzi sono stati i fotografi della rivista di gossip Mio, che hanno documentato le varie fasi della serata in centro a Milano. Prima l’architetto di Vendo casa disperatamente l’avrebbe invitata a cena fuori, quindi sarebbe salito nell’appartamento di lei. Non è dato sapere se sia salito per dare all’amica dei consigli su eventuali ristrutturazioni o se il motivo fosse squisitamente personale e intimo, o magari passionale.

Il settimanale Mio si domanda:

Ma la d’Urso, che questa estate aveva fatto parlare di sé per una presunta liaison con l’attore scozzese Gerard a Ischia, resta una donna ambita da tanti uomini. Eppure da troppo tempo è single. O forse, si domanda il settimanale “Mio”, è arrivato finalmente il momento di fare “progetti” seri con il suo architetto?

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other