Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, rapporti sempre più stretti. Lui rivela…

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 agosto 2018 15:06 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2018 15:06
 Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti, rapporti sempre più stretti. Lui rivela...

Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, rapporti sempre più stretti. Lui rivela…

ROMA – Rapporti sempre più stretti tra Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti, il “tarzan di Viterbo” [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello. 

Lui, del resto, non aveva mai nascosto di avere un debole per la conduttrice, e alla fine era anche riuscito a strapparle una cena al ristorante.

A rivelare i dettagli della loro “amicizia” è stato lo stesso Mezzetti, che ha rivelato di essere lui lo “chef muto” tanto citato ma mai mostrato sui social. “Lo chef muto? Sono io. Però la casa non è la sua, ma quella di un amico in comune”, ha detto in un’intervista al settimanale Nuovo Tv. “Per la verità, sono più le volte che ci sentiamo, che quelle che ci vediamo”, ha aggiunto.

Del resto Barbara D’Urso è impegnata sul set della nuova serie La dottoressa Giò, così i due coltivano la loro amicizia a distanza, anche se forse Alberto vorrebbe qualcosa di più. In passato ha dichiarato: “Dal primo approccio che ho avuto con lei, è scattato in me un senso di conquista. Sono uno che ama il bello e le imprese impossibili. Le ho mandato una penna con una lettera con la seguente scritta: potresti fissarmi un appuntamento sulla tua agenda?”. E sembra che lei lo abbia fatto.