Barbara D’Urso beccata con…Lui ha 27 anni in meno

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 14:44 | Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2015 14:45
http://www.blitzquotidiano.it/pagina5-gossip/barbara-durso-stefano-bettarini-incontro-sfiorato-tra-ex-2328345/

http://www.blitzquotidiano.it/pagina5-gossip/barbara-durso-stefano-bettarini-incontro-sfiorato-tra-ex-2328345/

MILANO – “Diva e donna” ha sorpreso di notte a Milano Barbara D’Urso, 58 anni, insieme ad Antonio Fiore, 31 anni, ex ballerino di “Amici” e suo maestro di danza. Una cena insieme e poi…sorrisi e sguardi complici. Che ci sia del tenero, in barba alla differenza d’eta? D’altra parte Barbara è single da un anno e un uomo al suo fianco potrebbe darle il sostegno e l’affetto che le manca. Recentemente infatti ha confessato in un’intervista un suo lato più “morbido” rispetto a quello che mostra in tv:

“Ci sono tante volte che mi chiudo in bagno e piango da sola, per mille cose: una grana in studio, perché mi mancano i miei figli…”. Barbara racconta anche di piacere ai giovani: “Il mio pubblico è pieno di ragazze: chiamano la mamma e dicono: ‘Guarda come muove i capelli, guarda come tiene la testa’. Mi studiano. E le mamme si fidano di me. Noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un’altra è un pericolo per i tuoi figli, per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono”.

Recentemente la D’Urso non è stata molto tenera nei confronti di uno dei suoi ex, Stefano Bettarini. Ecco cosa raccontava Chi:

“Toccata e fuga per Stefano Bettarini a Milano, ospite per la chiusura evento di una mostra. Al party stava per arrivare anche Barbara D’urso, ex di Bettarini, che quando ha saputo della presenza di Stefano ha cambiato strada e si è diretta al ristorante Nobu. E dove è andato a cena Bettarini dopo la festa? Proprio da Nobu. Tra i due nemmeno un “ciao”.