Barbara D’Urso, il guardaroba da invidia nel suo camerino da 150 metri quadrati

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2017 - 10:22 OLTRE 6 MESI FA
barbara-durso-ansa

Barbara D’Urso (foto Ansa)

ROMA – Barbara DʼUrso racconta cosa contiene il suo camerino al settimanale Spy. La conduttrice Mediaset è una vera regina della moda: nel suo camerino ha infatti un guardaroba da invidia, ricchissimo degli stessi accessori esibiti nel corso della sua intensa vita davanti alle telecamere.

Il camerino è ampio, dato che misura 150 metri quadri. Lo spazio serve ad accogliere circa 770 modelli di calzature che occupano una delle sei stanze. Da gennaio ad oggi, Barbara ha indossato 280 capi differenti, con 70 tute color rosa.

Carmelita indossa le scarpe sempre senza calze: in tutto sono 570 paia di sandali, 70 stivali, 92 polacchini e stivaletti, 23 sneaker e 22 scarpe da ballo. In quello che si potrebbe chiamare il “reparto” bigiotteria , la D’Urso ha più di un migliaio tra orecchini e i bijoux.

Si tratta insomma di un eccezionale ‘tesoro’ quello posseduto da Barbara, che bada all’estetica tanto quanto alla cura del corpo: la colazione è infatti  a base di yogurt, frutta e semi. Poi, prima della diretta, un po’ di sano sport che comprende corsa e danza classica.