Barbara D’Urso, Chi: “a Michele Carfora, ex marito, servono quei soldi?”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2015 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Barbara D’Urso è indagata perché accusata dall’ex marito Michele Carfora di non avergli pagato gli alimenti, dopo la loro separazione, consensuale, nel 2008.

Ora Carfora, che ha un’altra compagna e una bambina di tre anni, ha presentato una richiesta che è stata accolta dal tribunale di Roma in cui chiede alla conduttrice mille euro mensili per gli alimenti. Barbara D’Urso dovrebbe dare all’ex marito già più di 40mila euro, ma si è categoricamente rifiutata. E ora, in difesa della conduttrice, è sceso in campo Alfonso Signorini, che ha dedicato all’ex marito della D’Urso un approfondito servizio sull’ultimo numero di Chi.

“Davvero l’ex marito della D’Urso ha bisogno di tutti questi soldi?”. Secondo Chi la sua sarebbe solo una richiesta escogitata per approfittare della popolarità di Barbara D’Urso che, dopo la loro separazione, ha lavorato moltissimo, aumentando la sua popolarità e di conseguenza anche i suoi introiti. Indagando sul passato del ballerino dopo il fallimento del matrimonio con la conduttrice risulta che dal 2007 ad oggi ha partecipato a moltissimi spettacoli teatrali con repliche, e anche a numerose fiction televisive.

Michele Carfora quindi, oltre a svolgere un’attività artistica di rilievo, è proprietario di diversi immobili e lo scorso anno ha anche messo in affitto una casa Roma. Come mette in evidenza Alfonso Signorini, all’ex signor D’Urso (che, si ribadisce, tradì la moglie) i soldi non mancherebbero.

Barbara D'Urso, Chi contro Michele Carfora , ex marito: davvero gli servono quei soldi?

Il servizio di Chi