Barbara D’Urso e Simone Susinna, ecco che c’è tra di loro

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2016 - 19:18 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso e Simone Susinna, ecco che c'è tra di loro

Barbara D’Urso e Simone Susinna, ecco che c’è tra di loro (foto Instagram)

ROMA – Barbara D’Urso e Simone Susinna, un ragazzo di 22 anni, stanno insieme? Ci pensa la stessa conduttrice Mediaset a smentire le voci del flirt, scrivendo su Instagram che lei e questo presunto toy boy in realtà sono solo amici.

Caffeina Magazine prima spiega chi è Simone:

”Sto studiando dizione perché desidero coltivare in parallelo entrambe le mie passioni. Sogno il grande schermo e perché no di recitare insieme a Monica Bellucci!”, aveva detto tempo fa in un’intervista rilasciata a M – Il Magazine. Ma, ovvio, è balzato agli onori della cronaca per quelle foto su Diva in compagnia di Barbara D’Urso che, come anticipato poche righe sopra, ha deciso di intervenire sul suo profilo Instagram per chiarire la faccenda. E, proprio attraverso i social, è arrivata la smentita ufficiale da parte della conduttrice.

E poi riporta le parole della D’Urso:

”E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”, ha scritto sotto alla foto di uno dei tantissimi siti – in questo caso AdnKronos – che ha ripreso il gossip e la foto lanciati dalla rivista Diva e Donna. Quindi, signori, niente love story con un toy boy per Barbara, è solo un amico.