Barbara D’Urso indagata: “Non versa mantenimento all’ex marito Michele Carfora”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2015 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso indagata: "Non versa mantenimento all'ex marito Michele Carfora"

Barbara D’Urso (Foto Lapresse)

ROMA –  Barbara D’Urso indagata: non avrebbe pagato l’assegno di mantenimento all’ex marito, il ballerino e coreografo Michele Carfora. Non si tratta di pochi spiccioli, ma di 40mila euro totali, ci informa Adelaide Pierucci sul Messaggero.

L’indagine per violazione degli obblighi familiari è agli inizi. Il pubblico ministero che ha aperto il fascicolo deve valutare se ci sono gli estremi per il reato. Ma, spiega Pierucci,

“Che i rapporti tra la soubrette e il ballerino non fossero cordiali era un fatto noto. Sposi nel 2002, separati nel 2006, divorziati nel 2008. E poi il gelo. A quattro anni dalle nozze il settimanale Chi aveva immortalato un tradimento di lui, un bacio in spiaggia con una mora, portando il matrimonio già in crisi direttamente al capolinea.

Così quando la D’Urso, due anni fa, ha accolto negli studi di «Domenica Live» il cast al completo del musical «Solo Tu», uno show con le musiche dei Matia Bazar, che vedeva protagonista proprio Carfora, non ci sono stati incroci di sguardi o sorrisi.

 

Carfora ha rotto il silenzio riguardo il matrimonio, finito male e senza figli, in una intervista rilasciata l’anno scorso. «La nostra storia non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera – aveva detto a una cronista del Nuovo – Quando ho conosciuto Barbara già facevo questo mestiere e avevo ruoli da protagonista. La storia con lei mi ha creato qualche problema. Io non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D’Urso. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene, visto come sono andate le cose tra noi. Anzi, a dirla tutta – aveva aggiunto – è stata proprio, lei a sfruttare la storia del baby fidanzato. A me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello».