Barbara D’Urso: “Amo essere corteggiata”. E su Maria De Filippi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Agosto 2018 - 12:25 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso: "Amo essere corteggiata". E su Maria De Filippi...

Barbara D’Urso: “Amo essere corteggiata”. E su Maria De Filippi…

ROMA – “Adoro essere corteggiata”. Barbara D’Urso si confessa a Panorama dove rivela aspetti non noti del suo carattere e della sua vita.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La conduttrice ammette di sentirsi come una 15enne: lavora 12 ore al giorno e la sera ha ancora voglia di uscire con i suoi amici; ma aggiunge di non aver affatto paura di invecchiare.

Barbara sta vivendo un momento lavorativo molto intenso ma anche molto soddisfacente, dopo Pomeriggio 5 e Domenica Live è tornata in tv con il Grande Fratello, programma che ha ripreso dopo 14 anni e con la fiction La dottoressa Giò, che riprende dopo 20 anni. Molto esigente con i suoi collaboratori è una lavoratrice instancabile: “Non mi piace chi lavora per timbrare il cartellino”, confessa e poi ammette: “Alla fine, negli anni, ho imparato a costruire castelli con le pietre che mi tirano addosso”.

La D’Urso parla di Maria De Filippi come una delle donne che più stima, insieme a lei: “Le ricercatrici, i medici, le volontarie… donne che combattono ogni giorno. I politici vengono da me non perché li metto a loro agio. E’ diverso. Faccio anche domande scomode ma non li attacco. Li metto nelle condizioni di rispondere”.