Barbara D’Urso va al ristorante di Belen Rodriguez e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2015 - 10:32 OLTRE 6 MESI FA
Barbara D'Urso va al ristorante di Belen Rodriguez e...

Barbara D’Urso va al ristorante di Belen Rodriguez e…

MILANO – Altro scontro, l’ennesimo, tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Belen infatti ha da poco aperto un ristorante a Milano e con l’occasione ha cercato di fare la pace, ma Barbara sembra sia rimasta ferma sulle sue posizioni: “Lo scorso venerdì – fa sapere Chi – Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie”.

Ma cosa è successo nel ristorante quando è arrivata Barbara D’Urso? Il settimanale di gossip spiega che “quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte. Pochi secondi dopo Belen, da buona padrona di casa, si è avvicinata educatamente al tavolo della D’Urso e ha chiesto: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”.

Barbara D’Urso prima ha girato lo sguardo dall’altra parte, poi dinanzi a Belen che è rimasta impassibile, ha risposto: “Nulla grazie, sto bene così”. Poi la Rodriguez ha continuato il suo giro per i tavoli.