Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme sul lago di Como: ritorno di fiamma?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Settembre 2018 - 07:45 OLTRE 6 MESI FA
Brad Pitt e Jennifer Aniston, ritorno di fiamma sul lago di Como?

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme sul lago di Como: ritorno di fiamma?

ROMA – Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati avvistati insieme sul lago di Como, proprio nella villa dell’amico comune George Clooney e sono molti i fan che sperano in un ritorno di fiamma.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Da qualche mese infatti i rumors del gossip li vorrebbero di nuovo insieme e ora le indiscrezioni pubblicate dal magazine New Idea fanno pensare che i due attori insieme a Shiloh, terzogenita di Brad e Angelina Jolie, stiano passando una romantica vacanza tutti insieme.

Secondo la rivista australiana di gossip, Brad Pitt e la figlia sono stati raggiunti dalla Aniston al termine delle riprese della commedia Murder Mystery prodotta da Netflix e girata tra Como e Milano. Una fonte anonima ha rivelato al magazine:

“In questi giorni Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando. I tre sono rimasti per la maggior parte del tempo nella tenuta di George  ma hanno fatto anche un po’ di visite turistiche. È stato bello per Shiloh andare in giro, divertirsi un po con Brad, e in particolare con Jennifer, dopo tutto lo stress recente”.