Battesimo principino Louis: la Regina Elisabetta e il consorte Filippo assenti, ma non c’entra la salute

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2018 5:13 | Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2018 19:48
Battesimo principino Louis: la Regina Elisabetta e il consorte Filippo assenti, ma non c'entra la salute

Battesimo principino Louis: la Regina Elisabetta e il consorte Filippo assenti, ma non c’entra la salute

LONDRA – La regina Elisabetta e il principe Filippo assenti al battesimo del principe Louis nella Chapel Royal al St James’s Palace ma, come comunicato da Bukingham Palace, il motivo non era dovuto a problemi di salute. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] William e Kate erano a conoscenza delle intenzioni della coppia reale, già prima della cerimonia.

Ciò nonostante, l’annuncio ha messo in ansia i sudditi poiché nei giorni scorsi a causa di condizioni fisiche non proprio ottimali, la sovrana aveva annullato i suoi impegni ufficiali e in una nota rilasciata dal palazzo reale si leggeva che la regina era un po’ “giù di corda”.

Elisabetta II, 92 anni, questa settimana ha davanti a sé ha un fitto numero di eventi ufficiali tra cui le celebrazioni, oggi, per il centenario della Royal Air Force e venerdì la visita ufficiale del presidente Usa Donald Trump a Windsor, scrive il Daily Star.

Il principe Filippo, 97 anni, da quando lo scorso anno si è riservato di non partecipare ad alcuni impegni di corte, in pubblico si è visto raramente.