Baywatch, Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
Baywatch, Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson

Il cast di Baywatch

ROMA – Una bomba sexy si aggiunge al cast già confermato del film “Baywatch”, nelle sale cinematografiche entro il maggio del 2017. Ad annunciarlo è l’attore “The Rock” Dwayne Johnson.

Proprio su Instagram, infatti, “The Rock” ha condiviso uno scatto che lo vede attorniato da bellezze mozzafiato: la modella brasiliana Izabel Goulart, l’attrice e cantante messicana Belinda Peregrín Schüll e, soprattutto, la top statunitense Charlotte McKinney.

“Nella vita vera queste signore non hanno alcun bisogno di essere salvate […] Ma nel film i loro personaggi avranno bisogno d’aiuto e, beh, c’è solo un uomo che potrà portare a termine questo lavoro”, ha spiegato ironicamente Johnson nella didascalia che accompagna la foto.

Immagine, questa, che in pochissimo tempo ha già raggiunto migliaia di “mi piace”. E che ha acceso l’interesse dei fan della pellicola nei confronti della prosperosa Charlotte McKinney, probabilmente tra le tre new entry la più apprezzata dal pubblico maschile e che sarà la nuova Pamela Anderson della famosa serie tv.