Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: matrimonio l’1 agosto sul Lago Maggiore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2015 14:24 | Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2015 14:24
Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: matrimonio l'1 agosto sul Lago Maggiore

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: matrimonio l’1 agosto sul Lago Maggiore

ROMA – Matrimonio italiano, l’1 agosto sulle Isole Borromee, e festa monegasca a metà luglio, due settimane prima della cerimonia quindi. Emergono i primi dettagli del matrimonio tra Beatrice Borromeo, giornalista e contessina italiana, e Pierre Casiraghi, terzogenito di Carolina di Monaco. Ecco cosa scrive Novella 2000:

“Il Principato di Monaco prepara la festa per il matrimonio tra Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. A metà luglio due giorni di festa, fuochi d’artificio, ricchi premi e cotillons, ma non è finita qui: vi possiamo dire in anticipo che il vero e proprio matrimonio sarà celebrato l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati.

La sera, invece, grande ricevimento alla Rocca di Angera. Testimone della sposa la nonna Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea. Sempre a proposito della famiglia Grimaldi, Pauline, secondogenita di Stephanie di Monaco, frequenta l’attore 30enne Gaspard Uiliel, che lo scorso anno ha interpretato il protagonista del film biografico Saint Laurent”.