Beatrice Borromeo incinta: il parto previsto a gennaio FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 16:22 OLTRE 6 MESI FA
Beatrice Borromeo incinta: il parto previsto a gennaio FOTO

Beatrice Borromeo incinta: il parto previsto a gennaio FOTO

ROMA – Beatrice Borromeo è incinta, il pancione è la conferma definitiva dopo mesi di gossip. La giornalista e contessina è stata immortalata da Chi durante una passeggiata a New York insieme al marito Pierre Casiraghi e alla famiglia di lui. Il piumone slacciato, Beatrice mostrava senza problemi il pancione sotto al maglione rosso. Secondo il settimanale dovrebbe partorire a gennaio: non si sa se la coppia sia in attesa di un maschio o di una femmina.

Fidanzati da otto anni, Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo si sono sposati nel luglio dell’anno scorso. Beatrice Borromeo è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, ex modella e giornalista, e dunque nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto. Pierre Rainier Stefano Casiraghi è invece il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi. Nel corso di un’intervista era stato chiesto a Beatrice Borromeo cosa penserebbe, onestamente, di se stessa se fosse una donna qualunque lontana dal giornalismo, dalla nobiltà e dalla popolarità:

“Mi starei molto sulle palle, questo è sicuro. È chiaro che nella mia vita esistono delle contraddizioni, che c’è contrasto tra la mia vita lavorativa e la mia vita familiare e quella del mio compagno. Chi mi critica ha le sue ragioni, posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri. Le situazioni formali in cui accompagno Pierre e i momenti in cui siamo sullo yacht sono molto fotografati, ma poi c’è un’altra realtà che nessuno racconta. Io non esco mai, sono sempre a casa, la sera ceno, guardo un film e vado a dormire. Se non c’è Pierre, al massimo mi tengono compagnia le mie amiche. E vivo a Milano, non a Montecarlo”.