Belen Rodriguez a New York con l’amico fotografo. E Andrea Iannone?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Febbraio 2018 - 19:36 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez a New York con l'amico fotografo. E Andrea Iannone?

Belen Rodriguez a New York con l’amico fotografo. E Andrea Iannone?

ROMA – Che ci fa Belen Rodriguez in vacanza a New York con un bell’accompagnatore che no, non è Andrea Iannone. Da tempo si parla di crisi tra la showgirl argentina e il bel pilota, ma loro smentiscono costantemente. Ora però la rivista Mio ha beccato la bella Belen in compagnia di un nuovo amico, un fotografo italiano, nella sua vacanza a New York.

Insomma, i rumors che vorrebbero Belen e il pilota ormai lontani si infiammano alla vista della foto in cui la showgirl è stata paparazzata e soprattutto il dubbio si insinua, visto che i due non appaiono insieme da un po’. Ecco cosa scrive Libero quotidiano citando la rivista Mio che ha pubblicato le foto dei due amici in prima pagina mentre ridono rilassati per le strade della Grande Mela:

“Belen Rodriguez, la gita a New York con l’amico fotografo: di Andrea Iannone non c’è traccia
Tutto bene tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Chissà. La showgirl è infatti stata paparazzata a New York in compagnia di un nuovo amico, un fotografo italiano. I due, sbattuti in prima pagina su Mio, appaiono molto sorridenti e rilassati. E di Iannone non c’è traccia. Chissà cosa ne pensa il pilota di MotoGp…”.