Belen e Andrea Iannone, coccole in barca. Lei lo accarezza e il costume di lui…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Agosto 2018 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA
belen iannone

Belen e Andrea Iannone, coccole in barca. Lei lo accarezza e il costume di lui…

ROMA – Belen Rodriguez sta trascorrendo le sue vacanze estive a Ibiza. Il settimanale Nuovo ci offre degli scatti rubati da altri punti di vista. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La showgirl ha affittato uno yacht dove è a bordo insieme a parenti, amici e l’immancabile fidanzato Andrea Iannone.

Come scrive il settimanale, Belen ha confessato di volere due figli da Iannone. La showgirl argentina, dalle foto sullo yacht, coccola il suo compagno con delle carezze. Lui prima si rilassa e poi sembra “gradire” la vicinanza di Belen.

Qui le foto: http://www.dagospia.com/mediagallery/Dago_fotogallery-217085/1048743.htm

Nei giorni scorsi, tra balli, canti e buon cibo, Belen e il fratello Jeremias hanno condiviso sui social i momenti “salienti” della serata/mattinata indiana. Ma allo sguardo attento del web non è passato inosservato un dettaglio. In una storia di Instagram, in particolare, pubblicata da Jeremias si vede la showgirl distesa a terra.

“Tutto bene?”, le domanda il fratello. Lei non risponde. La sua bocca non emette suoni. Tira su soltanto il pollice in segno di “ok” mostrando la sigaretta in mano. Belen sta bene, ma era ubriaca? Questo è quello che si sono immediatamente chiesti gli utenti sui social. E molti sono convinti che la risposta sia affermativa.

Probabilmente, la festa organizzata per Iannone (anche se al party indiano a pochi metri da loro c’erano Stefano De Martino con Gilda Ambrosio) è scappata dal controllo di tutti. E l’argentina, dopo qualche bicchierino di troppo, ha preferito coricarsi a terra.