Belen contro Emma: “Senza mutande? Me lo posso permettere”

Pubblicato il 12 Novembre 2012 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez (LaPresse)

ROMA – Belen Rodriguez, ospite di Simona Ventura a “Cielo che gol”, ha annunciato che partorirà il 22 aprile 2013. Belen ha inoltre raccontato dei particolari sulla sua vita prima di diventare famosa: “Quando stavo con Marco Borriello non ero indipendente economicamente e avevo bisogno di esserlo, litigavamo continuamente, eravamo due bambini gelosi, dovevo fare qualcosa e sono partita per l’Isola dei Famosi”.

Ne sono passati di anni e ora Belen sta per diventare mamma di Santiago: “Gli trasmetterò i valori che mi hanno dato i miei genitori, non riesco ancora ad immaginarmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo”.

Ha parlato anche della sua storia d’amore con Stefano De Martino: “Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile, quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene tra di loro”.

Infine Simona Ventura ha mostrato a Belen una frase di Emma Marrone, tratta da un’intervista della cantante a Vanity Fair che risale a Giugno 2012, poco dopo la fine della sua storia con Stefano De Martino: “È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”. La Rodriguez capisce subito che l’autrice della frase è Emma Marrone e, sorridendo, risponde: “C’è chi se lo può permettere, comunque portavo le mutande”.