Belen pensa a mettere su famiglia con Corona. Si confessa: “Con la Canalis nessuna rivalità”

Pubblicato il 28 Marzo 2011 11:17 | Ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2011 11:17

Belen Rodriguez (Andrea Raso/LaPresse)

ROMA – Anche Belen Rodriguez  pensa a mettere su famiglia, con Fabrizio Corona in persona come compagno. ”Assolutamente posso immaginare una famiglia con lui, non sto con una persona se non penso di poter fare una famiglia, non perdo tempo. Ogni volta che la relazione si interrompe è proprio perche non c’è  il presupposto per farla”: così la show girl ha parlato del suo rapporto  a Domenica 5, il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Federica Panucci.

La Panicucci non ha poi voluto commentare gli ultimi fatti di cronaca che riguardano il fidanzato – Corona nei giorni scorsi ha preso il figlio Carlos avuto dalla relazione con Nina Moric senza il consenso della madre che è all’Isola dei famosi e lo ha portato all’Eurodisney di Parigi, insieme a Belen – per ”rispetto per questo bambino” e la showgirl argentina le ha fatto eco: ”Ci vuole rispetto”.

Belen ha poi definito il suo rapporto ”litigarello” anche perché lei pretende molto (”Fino ad ora posso giocare col pretendere, il problema è quando arriva la famiglia”) e ha detto che dopo la partecipazione all’Isola dei famosi ”c’è stato un problema” con gli agenti ”nessuno voleva prendersi la responsabilita’ perche’ mi sono fidanzata col ‘soggetto”’, riferendosi appunto a Fabrizio Corona.

“Non c’è mai stata rivalità con Elisabetta Canalis – ha commentato la showgirl a proposito dell’esperienza sanremese – perché le donne stupide sono rivali, non capisco la rivalità. Se a fianco a me ci fosse stata Beyoncé, però, sarebbe stato diverso”.