Belen e Corona di nuovo insieme? Beccati a Barcellona mano nella mano

Pubblicato il 22 Luglio 2010 - 21:44| Aggiornato il 23 Luglio 2010 OLTRE 6 MESI FA

Forse è il preludio di un nuovo inizio. Oppure solo un chiarimento. Fatto sta che, come riporta Novella2000, Belen Rodriguez e Corona sono stati “pizzicati” a Barcellona insieme. Lei è lì per girare uno spot pubblicitario e lui l’ha raggiunta. Si sono visti, come racconta Novella2000, nel ristorante libanese Al Jaima. Hanno discusso per circa un’ora, finché il gestore del locale non li ha invitati ad andarsene perché stava chiudendo. A quel punto i due sono stati visti allontanarsi verso il porto mano nella mano.

La loro discussione è stata animata ma senza urla. Novella2000 racconta che era soprattutto Corona a parlare, mentre Belen tentava di coprirsi il volto con i capelli per non farsi vedere. Alla fine della discussione poi Corona ha messo una mano sulle gambe di Belen, ha appoggiato la sua testa sul seno, le ha dato un bacio sulla guancia e forse uno sulle labbra.

Quello che è ancora da capire, oltre al fatto se i due si siano rimessi insieme, è se sia stato Corona ad andare da Belen per scusarsi di averla cacciata da casa, o sia stata la bella argentina a richiamarlo per parlare.