Belen e il vizietto dei ballerini di Amici… Nuovo flirt?

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2016 - 11:22 OLTRE 6 MESI FA
Belen e il vizietto dei ballerini di Amici... Nuovo flirt?

Belen e il vizietto dei ballerini di Amici… Nuovo flirt?

ROMA – Belen Rodriguez e il vizietto dei ballerini di Amici. A lanciare il super gossip è il ben informato sito Dagospia secondo il quale la bella showgirl argentina sarebbe andata a pescare di nuovo nel cast del talent firmato Maria De Filippi. La nuova fiamma sarebbe Gabriele Esposito, 18 anni, il più giovane della scuola di Amici e vincitore della categoria Ballo. In finale Gabriele si è classificato terzo battuto dalla cantante dai capelli rosa Elodie De Patrizi, a sua volta battuta dal Big Boy Sergio Sylvestre, vincitore di questa edizione.

Ma quel che più fa specie sono le cose che hanno in comune Gabriele e l’ex marito di Belen, Stefano Martino. Il ballo Belen ce l’ha nel sangue e quindi non stupisce più di tanto che possa essere rimasta ancora una volta ammaliata da un ballerino. Ma non è l’unica similitudine: a quanto pare anche Gabriele è di Torre Annunziata, proprio come il suo ex Stefano. Segno che l’indicazione di origine geografica ha il suo peso nelle preferenze di Belen?

Infine, ammesso che il flirt spifferato da Dagospia sia confermato, sembra che Belen sia anche recidiva nell’andare a pescare nell’entourage di Emma Marrone. Gabriele era infatti componente della squadra bianca capitanata dalla coppia Emma-Elisa. Dopo aver strappato Stefano De Martino dalle braccia della cantante, la bella showgirl le soffia anche gli amici?

Al momento comunque si tratta solo di un incontro che ha dato adito a rumors e niente più. Del resto, dall’annuncio del divorzio tra Belen e il suo Stefano se ne sono dette di ogni.