Belen ha partorito? Sì, anzi no. Quando nasce Santiago? 9 aprile, anzi il 22

Pubblicato il 9 Aprile 2013 - 14:56| Aggiornato il 28 Dicembre 2022 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino “è nato”? No, è una bufala. Ma non doveva nascere tra l’8 e il 9 aprile? No, il 22.

Non è ancora nato, e già fa parlare di sé e costringe a smentite ufficiali. Santiago, figlio di una delle coppie più chiacchierate del momento, ancora non c’è. Almeno su questo non ci dovrebbero essere dubbi, visto che un parto così “chiacchierato” difficilmente potrebbe passare inosservato.

Persino le modalità di parto sono fonte di discussione. C’è chi dice che Belen e Stefano abbiano prenotato la sala per il cesareo alla clinica Mangiagalli di Milano. Ma la stessa Belen ha smentito tramite Facebook: “Sono cavolate”.

Intanto Enrico De Martino (padre di Stefano) ha parlato al Mattino: “Non capisco tutto il clamore del gossip.Anche se so che il prezzo da pagare per la popolarità, lo trovo veramente fuori luogo”.

Probabile che si riferisse alle voci sul nascituro, ma anche a quelle sul presunto filmino hot. Sì, perché nelle ultime settimane si è sparsa anche questa voce: Belen e Stefano avrebbero girato un video osè. Filmato che sarebbe contenuto nel pc rubato a Belen qualche mese fa.