Belen, Iannone e De Martino a Ibiza. Paparazzo denuncia: “Il pilota mi ha aggredito”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Giugno 2018 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA

Belen, Iannone e De Martino a Ibiza. Paparazzo denuncia: “Il pilota mi ha aggredito” (Foto Chi)

IBIZA – Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De  Martino insieme a Ibiza scatenano i paparazzi. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E scatta la denuncia.

La showgirl argentina, il suo attuale compagno e l’ex marito, in compagnia di alcuni amici  e della fashion blogger Gilda Ambrosio, hanno trascorso qualche giorno alle Baleari, dove Belen ha una casa.

Secondo quanto riferito dal settimanale Chi, il primo ad arrivare a Ibiza sarebbe stato Andrea Iannone, seguito da Belen con famiglia, che è arrivata su volo privato ma ha alloggiato in una villa differente dal pilota. Ma la vacanza non ha avuto solo momenti di piacere.

Una sera Iannone, dopo aver invitato Belen e la sua famiglia in un locale molto esclusivo, si è messo alla guida della propria auto per tornare a casa e si è accorto di essere inseguito dai paparazzi. A quel punto, secondo quanto scrive Chi, sarebbe sceso dal veicolo e avrebbe “preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”, recita la denuncia poi sporta dallo stesso paparazzo.