Belen: “Matrimonio con Stefano De Martino da Maria De Filippi? Sarebbe un boom…”

Pubblicato il 21 Novembre 2012 - 12:19 OLTRE 6 MESI FA
Belen: “Matrimonio con Stefano De Martino da Maria De Filippi? Sarebbe un boom…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, le ultime notizie. “Matrimonio con Stefano nello studio di Maria De Filippi? Sarebbe un boom di ascolti favolosi se ne potrebbe parlare”. Queste le dichiarazioni di Belen Rodriguez, incinta di quattro mesi e vicina alle nozze con il fidanzato Stefano De Martino.

Intervistata da Piero Chiambretti su Radio2 Rai Belen Rodriguez ha aggiunto:

“Quando ci siamo conosciuti con Stefano lui stava leggendo Il camminodi Santiago, un nome argentino che a me piace da quando sono piccola”.

Su Colorado ha spiegato che: “E’ un falso che ho chiuso per la gravidanza, avevamo in programma le dieci puntate che abbiamo realizzato ma sto per tornare in video e mi dovrete sopportare anche con la pancia al punto da scoppiare”. 

Sulle nozze con Stefano De Martino non si è sbilanciata: ” “Non lo so, sono un po’ confusa, a volte mi piacerebbe sposarmi perché mio figlio da grande lo sappia e anche per la festa, per il sogno. In altri momenti penso che il matrimonio sia un contratto, che incasini un pò le cose, è bello rimanere sempre la fidanzata di. Potrei sposarmi domani come no, non so”.

Ultima battuta sull’incontro Fabrizio Corona: “E’ una cosa normale, comunque è stata una conversazione privata. E’ giusto che ci si incontri, ci si saluti, e ci si porti rispetto”.