Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Il sospetto di Verissimo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2018 9:07 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2018 9:07
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Il sospetto di Verissimo

Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Il sospetto di Verissimo (Foto Instagram)

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? La loro storia è già al capolinea? [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ quello che sembrerebbe dalle parole di Verissimo, il solitamente ben informato programma di gossip e spettacolo di Canale Cinque.

Nella sua rubrica Giri di valzer, infatti, il programma condotto da Silvia Toffanin ha parlato di un “momento buio” tra la showgirl argentina e il pilota di motociclismo: “Belen Rodriguez secondo i rumors potrebbe essere in crisi con il compagno Andrea Iannone”.

Non viene però spiegato il motivo di questa presunto allontanamento. Ma c’è chi pensa che potrebbe essere dovuto all’ultimo incontro con Fabrizio Corona e alle parole che l’ex paparazzo, sempre a Verissimo ha speso nei confronti della sua ex compagna Belen: “È stata la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”. Corona ha anche lanciato qualche frecciatina a Iannone dicendo a Silvia Toffanin: “Quando lo vedo nelle foto, ogni tanto, mi confondo e penso di essere io”.

I diretti interessati, però, smentiscono, seppure indirettamente, ogni voce attraverso i social, postando foto che dimostrano che stanno ancora insieme, felicemente.