Belen Rodriguez e Andrea Iannone, crisi totale: al bar sono seduti lontano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2018 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi: al bar siedono lontani

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, crisi totale: al bar sono seduti lontano

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone sembrano ormai essere ai ferri corti e le foto scattate dal settimanale Oggi sembrano dimostrarlo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La showgirl argentina e il pilota sono insieme al bar Radetzky di Milano e siedono lontani l’uno dall’altra. Una situazione di gelo totale, interrotta solo dai sorrisi che Santiago riesce a fargli comparire sul volto.

Se Belen e Iannone poche settimane fa avevano prima confermato una crisi e poi avevano annunciato il ritorno insieme, pare ora che qualcosa non torni. Guardando infatti le foto pubblicate in esclusiva da Oggi della serata milanese, Belen è seduta lontana da Andrea e solo dopo gli si avvicina per parlare.

Solo la presenza di Santiago allenta la tensione che si è creata nella coppia, strappando abbracci, sorrisi e qualche bacio. Ma un particolare non passa poi inosservato. Al tavolo con loro ci sono gli amici del pilota, ma anche Adelaide, sorella di Stefano De Martino, e Gilda Ambrosio, che sarebbe la nuova fidanzata dell’ex marito di Belen.

I due sono poi tornati a casa insieme e resta da vedere se quei musi lunghi siano il segno di una crisi irrecuperabile o di una semplice discussione tra innamorati.