Belen Rodriguez e Andrea Iannone, vacanza romantica dopo l’incontro con Corona

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 aprile 2018 0:31 | Ultimo aggiornamento: 27 aprile 2018 0:31
Belen Rodriguez e Andrea Iannone, vacanza romantica dopo l'incontro con Corona

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, vacanza romantica dopo l’incontro con Corona

MILANO – L’incontro segreto fra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sembra affatto aver turbato Andrea Iannone. Il pilota di MotoGp e la bella showgirl argentina sono stati infatti pizzicati dal settimanale Nuovo durante un romantico weekend a Genova, insieme col piccolo Santiago.

Segno che lo scoop lanciato dal settimanale Oggi, con tanto di foto di Belen e Corona che si vedono furtivamente, non ha minimamente intaccato la loro relazione. Tutt’altra reazione rispetto a Silvia Provvedi che, furente di gelosia, ha mollato Corona in tronco e abbandonato l’appartamento di Milano in cui i due convivevano, per tornare a Mantova a farsi consolare dalla mamma.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Quell’incontro tra ex che per la coppia Provvedi-Corona è stato motivo di discordia, sembra invece aver rafforzato il duo Rodriguez-Iannone.

Del resto, la stessa Belen, in una recente intervista aveva decantato le doti del suo nuovo compagno: “Ho accanto un uomo meraviglioso – ha detto  e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Ma è stato faticoso arrivare a questo traguardo, perché ho dovuto affrontare un divorzio e chi lo ha vissuto sa quanta sofferenza procuri”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other