Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati. Anzi, “vogliono un figlio”

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2017 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
Belen-Iannone-non-lasciati-figlio

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non si sono lasciati. Anzi, “vogliono un figlio”

MILANO – Altro che crisi, tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sembra affatto finita. Neanche il tempo di dire che si erano lasciati che i due si sono fatti vedere di nuovo insieme. E c’è pure chi giura che stiano pensando di mettere su famiglia.

A rilanciare lo scoop è Novella 2000 che ha fotografato la bella argentina e il pilota mentre facevano shopping tra le boutique di Milano. E poi li ha seguiti in una nota discoteca, La boom, dove i due piccioncini sono arrivati separatamente ma in mezzo a duemila persone hanno ballato per tutta la notte, strusciandosi l’uno all’altra.

Poi si sono separati nuovamente, ma secondo il ben informato giornale di gossip, si sono ritrovati in albergo. Novella 2000 scrive che Belen e Iannone si sono incontrati all’Hotel Principe di Savoia e lì avrebbero occupato una super suite fino a domenica mattina, quando sul tardi sono usciti per la colazione. Pensano davvero a un bebè?

Dopo la fuga d’amore Belen è poi volata a Parigi, ma senza il suo Andrea. A Disneyland ci ha portato il suo primo vero amore: il piccolo Santiago.