Belen Rodriguez: “Andrea Iannone? Non mi sposerò mai più”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Ottobre 2016 - 09:09 OLTRE 6 MESI FA
BELEN-RODRIGUEZ

Belen Rodriguez (foto Instagram)

ROMA – “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”. Questa la confessione di Belen Rodriguez nella puntata di Verissimo di sabato 1 ottobre, raggiunta, con la sua collega ‘di bancone’ Michelle Hunziker, nello studio di “Striscia La Notizia” da Silvia Toffanin.

Intanto continua la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due hanno passato insieme le vacanze e il conto per il pilota di moto è stato salato, secondo Novella 2000. Tra vacanza, anello e festa di compleanno, scrive la rivista di gossip, il pilota avrebbe speso 300mila euro per la sua bella showgirl argentina.

A fare il conto delle spese sostenute da Iannone per Belen Rodriguez è il settimanale Oggi, riporta Novella 2000, che scrive come il pilota della Ducati non avrebbe badato a spese né per la vacanza romantica prima a Ibiza e poi in Grecia, né per organizzare a Belen una festa di compleanno da sogno, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt a Milano:

“Soldi che sarebbero serviti anche per affittare una casa vicino a quella dell’argentina, per trascorrere i loro momenti di intimità, e per l’affitto dello yatch con il quale scorrazzare tra le turchesi acque delle Baleari. Ma Andrea Iannone avrebbe anche organizzato un compleanno da sogno a Belen, affittando la suite più bella e costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano. Trentadue anni festeggiati con un party durato 48 ore e con un regalo speciale: un anello che sa tanto di fidanzamento. Perché Iannone è uno che corre veloce… forse anche troppo per Belen”.