Belen Rodriguez ammette: “Io e Andrea Iannone siamo in pausa di riflessione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 giugno 2018 23:41 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2018 23:42
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in pausa di riflessione

Belen Rodriguez ammette: “Io e Andrea Iannone siamo in pausa di riflessione”

ROMA – Belen Rodriguez rompe il silenzio e ammette che lei e Andrea Iannone sono in pausa di riflessione. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La showgirl argentina ha spiegato che sia le che il pilota sono sereni e che in questo momento “vale la pena” di prendersi una pausa per riflettere sul rapporto: “Fanno bene a tutte le coppie”. E intanto viene paparazzata mentre ride divertita con l’ex marito Stefano De Martino e padre di suo figlio Santiago.

Dopo i gossip sulla presunta crisi tra i due, ad ammettere che qualcosa non va è stata la stessa Rodriguez al settimanale Chi, come riportato dal Messaggero. Belen ha dichiarato:

“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”.

La coppia dunque è ufficialmente in pausa di riflessione, come lei stessa ha spiegato:

“Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other