Belen Rodriguez ammette: “Io e Andrea Iannone siamo in pausa di riflessione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 giugno 2018 23:41 | Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2018 23:42
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in pausa di riflessione

Belen Rodriguez ammette: “Io e Andrea Iannone siamo in pausa di riflessione”

ROMA – Belen Rodriguez rompe il silenzio e ammette che lei e Andrea Iannone sono in pausa di riflessione. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La showgirl argentina ha spiegato che sia le che il pilota sono sereni e che in questo momento “vale la pena” di prendersi una pausa per riflettere sul rapporto: “Fanno bene a tutte le coppie”. E intanto viene paparazzata mentre ride divertita con l’ex marito Stefano De Martino e padre di suo figlio Santiago.

Dopo i gossip sulla presunta crisi tra i due, ad ammettere che qualcosa non va è stata la stessa Rodriguez al settimanale Chi, come riportato dal Messaggero. Belen ha dichiarato:

“Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago. Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono”.

La coppia dunque è ufficialmente in pausa di riflessione, come lei stessa ha spiegato:

“Con Andrea Iannone ci siamo presi una pausa, e sono certa che ne valga la pena. Lo dico senza la voglia di creare rumors, fare caos. Ecco la verità”.