Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insieme?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 giugno 2018 13:54 | Ultimo aggiornamento: 5 giugno 2018 13:54

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insieme?

ROMA – Belen Rodriguez e Andrea Iannone non vivono più insieme? Questa la domanda che molti fan si stanno facendo dopo aver visto le foto di lei che balla da sola e di lui che esce con un amico. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Aria di crisi dunque tra la showgirl argentina e il pilota, che viene alimentata dalle foto pubblicate sui loro rispettivi profili Instagram.

Secondo il sito Tgcom24, la coppia non trascorre più molto tempo libero insieme e avrebbe anche smesso di vivere sotto lo stesso tetto:

“Alla vigilia di un’estate bollente Iannone e Belen scoppiano. Crisi momentanea? Chi può dirlo! Certo è che da qualche settimana non assistiamo più a siparietti di coppia social e non solo. Al Gran Premio del Mugello, una delle competizioni più sentite dai piloti italiani, della showgirl nessuna traccia, nemmeno nel paddock. E per lui niente podio. E dire che la Rodriguez non doveva farne troppa di strada per raggiungerlo.

Poche ore fa, sotto lo stesso cielo meneghino, la sexy argentina, in maglietta e shorts ballava sulle note latinoamericane a piedi nudi, mentre lui entrava in un locale con tutt’altro genere di ritmo. Che i due si stiano punzecchiando sui social? Intanto in una storia su Instagram, l’amico del pilota ironizza: “Voglio abbracciarti di più fratello, perché ho bisogno di darti più affetto”. “Pensi che io abbia bisogno di più affetto?”, risponde Iannone, tagliando il resto della conversazione. Frase, a questo punto, detta non a caso. Sicuramente qualcosa sta turbando il motociclista”.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other