Belen Rodriguez balla il twerking e… VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2016 - 09:05 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez balla twerking e... VIDEO

Belen Rodriguez balla twerking

ROMA – Belen Rodriguez balla il twerking e pubblica il video sul suo profilo Instagram. E il web esplode. La showgirl argentina, tra un gossip sulla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e un rumor che la vedrebbe concorrente de L’isola dei Famosi 2016, si diletta in movenze scatenate sui tavoli di un locale, dove si teneva una festa di compleanno.

Di sicuro le vacanze tropicali hanno giovato al suo umore e così l’argentina sembra aver cominciato a reagire. Ad aiutarla ci sono gli amici di sempre che vediamo sempre con lei nelle foto e video. Ed è proprio durante un party con gli amici che la showgirl si è letteralmente scatenata in un ballo ad alto tasso di sensualità. Belen è salita sul tavolo e il suo sexy twerking ha letteralmente scatenato i social.

Ma sulla pagina Instagram di Belen però fioccano commenti negativi, tipo: “Lei che sculetta, De Martino che si fa una foto con suo figlio tra le braccia”. Già, perché in molti accusano la showgirl dopo aver notato le “differenze di stile” rispetto al suo ex consorte, molto più morigerato e – almeno nell’apparenza-social – più dedito al pargoletto Santiago.