Belen Rodriguez, tra lei e Bruno Cerella spunta… Stefano De Martino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Novembre 2018 12:45 | Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2018 12:45
Belen Rodriguez, tra lei e Bruno Cerella spunta... Stefano De Martino (foto Instagram)

Belen Rodriguez, tra lei e Bruno Cerella spunta… Stefano De Martino (foto Instagram)

ROMA – Belen Rodriguez ha una storia con il cestita Bruno Cerella? Almeno questa è la tesi degli esperti di gossip. Ma ora il settimanale “Oggi” scrive che i due, in realtà, sarebbero solo amici. Secondo Oggi “è nato un sentimento sincero e disinteressato. Un rapporto che non preluderebbe dunque ad alcuna relazione sentimentale”.  

Invece nella vita di Belen starebbe per rientrare l’ex marito Stefano De Martino. Gli amici parlano di un corteggiamento serrato, e confidano che l’obiettivo dell’ex ballerino di Amici è quello di “riunire la famiglia con Santiago”. Non a caso, “la coppia sarebbe stata avvistata più di una volta insieme, felice e serena”. 

Intanto Belen è impegnata con la sorella Cecilia. 

Qualche giorno fa delle foto in compagnia di Cecilia erano state realizzate a Fuerteventura, una delle Isole Canarie. 

Malgrado novembre, Belen e Cecilia erano apparse sulla spiaggia mostrando i loro splendidi corpi ai tanti fan che le seguono su Instagram. Ora, nelle nuove foto apparse su Instagram, la showgirl argentina è in sella a un cavallo sulla spiaggia in riva al mare col costume. La schiena è inarcata e indosso ha un intimo che lascia molto poco spazio alla fantasia.