Belen Rodriguez “congelata dopo la crioterapia”. E si mostra mentre si asciuga le parti intime

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Dicembre 2018 - 17:24 OLTRE 6 MESI FA
belen crio

Belen crioterapia: “Sono congelata”. E si mostra mentre si asciuga le parti intime

MILANO – Belen Rodriguez ha voluto far impazzire i comuni mortali con un video bollente su Instagram. La showgirl argentina, infatti, dopo essersi sottoposta alla crioterapia, si è mostrata in intimo. 

“Sono ancora tutta congelata dopo la crio”, dice Belen Rodrgiuez. Ma non finisce qui perché in questo sensualissimo siparietto le sue parti intime sono coperte da una gigante emoticon a forma di fragola. Non è chiaro, quindi, se la Rodriguez fosse o meno nuda.

Ma durante le riprese – involontariamente – la showgirl argentina mostra anche cosa c’è dietro la gigante fragola. E dall’emoticon spunta un fazzoletto con il quale Belen si starebbe pulendo o asciugando le parti intime.

Dopo qualche minuto, la showgirl ha dovuto rimuovere il video. Ma intanto la rete è impazzita. E molti utenti si chiedono: ma Belen aveva o non aveva le mutande?

D’altronde, che sia una delle donne più amate di Instagram, dei social e d’Italia è risaputo. Belen Rodriguez conta milioni di seguaci, che non si lasciano sfuggire le sue più belle foto social. E non si può dire che questa volta i fan non abbiano ricevuto una piccola sorpresa dalla showgirl argentina.