Belen Rodriguez e Corona vicini alla rottura. Lei è stanca dei colpi di testa di Fabrizio e vuole pensare alla carriera

Pubblicato il 26 Agosto 2009 - 17:16| Aggiornato il 4 Aprile 2014 OLTRE 6 MESI FA
Belen

Sono lontani i momenti in cui la loro storia d’amore infuocava le pagine dei settimanali scandalistici con foto a dir poco hot e con scene da film hard. La storia di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbe infatti arrivata al capolinea, secondo quanto rivela “Novella 2000” di questa settimana.

Lei sarebbe stanca dei suoi continui colpi di testa, delle sue risse, e anche dei suoi guai giudiziari. E sarebbe molto vicina a troncare la relazione con il suo fidanzato soprattutto per motivazioni professionali.

Da quando Belen si è messa con Corona la loro storia è stata bersagliata da ogni tipo di scandalo che non ha giovato alla carriera della bella argentina. “Sarabanda” è stata un flop e per la prossima stagione Belen si dovrà accontentare di recitare in “Love Bugs”, su Italia1, la sit com che è in fase calante.

Fabrizio Corona

Allora la bella Belen ha pensato bene di pensare prima al lavoro, e poi all’amore. Tanto che sul suo profilo di Facebook lei stessa ha modificato il suo status: non è più qualificata come “impegnata”, ma come “in una relazione complicata”.

Insomma, Belen non è soddisfatta. È stanca di un fidanzato caliente, ma troppo fuori dagli schemi. E non ne può più della vita spericolata a cui è costretta facendo coppia con lui.