ROMA – Belen Rodriguez e Marco Borriello sempre più vicini. Addirittura “di famiglia”. Il settimanale Chi ha scoperto un gustoso dettaglio:
“Nel profilo social di Belen – fa sapere “Chi” – appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?”….”.
In effetti su Instagram c’è una tale Zia Garga, ma il profilo è privato e non si vedono le foto. Peccato…Belen Rodriguez e Marco Borriello sarebbero pronti ad un ritorno di fiamma. Nonostante la showgirl argentina abbia dichiarato sui social network di non avere storie con nessuno, sembra che tra i due ci sia un nuovo flirt che sarà ufficializzato a settembre. Alberto Dandolo nella rubrica Milanospia, pubblicata sul sito di Dagospia, sostiene che tra Belen Rodriguez e il calciatore Borriello sia rinato l’amore:
“Come Dago anticipato è iniziata la trash novela dell’estate “Belen & il clan Rodriguez”. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv… A proposito di “Lady Pampa”…nonostante i problemucci economici del suo ristorante “Ricci Milano” pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…”.