Belen Rodriguez e Marco Borriello: la romantica fuga segreta a…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 11:44 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – I rumors sulla love story tra Belen Rodriguez e Marco Borriello continuano ad impazzare. L’ultimo gossip li vorrebbe protagonisti di una romantica fuga segreta a Napoli a bordo di un aereo privato. La showgirl argentina e il calciatore, entrambi in vacanza alle Baleari con la famiglia, avrebbero lasciato Ibiza per dirigersi proprio a Napoli e nello specifico a casa della signora Margherita, la madre di Borriello.

Anche se Belen Rodriguez sui social continua a professarsi una orgogliosa mamma single che si gode le vacanze con la famiglia e il piccolo Santiago, reduce dalla separazione dal marito Stefano De Martino, i gossip sui suoi presunti flirt col pilota Andrea Iannone e col l’ex fidanzato e calciatore Marco Borriello continuano ad animare questa estate 2016. L’ultimo gossip arriva da Ivan Rota per Dagospia, che scrive:

“Dicono che Belen si sia allontanata dalle Baleari per dirigersi con aereo privato a Napoli. I soliti maligni sostengono che la showgirl abbia alloggiato a casa della signora Margherita, madre di Marco Boriello e nota in rete con lo pseudonimo di Zia Garga. In quei giorni il calciatore dove si trovava, forse anche lui nella città di partenope? Ciò che è certo è che i due (ex?) hanno depistato tutti via social”.

Intanto i due hanno iniziato a seguirsi su Instagram e nell’aria sembra essersi ricreata l’antica intesa che li ha visti già uniti e intimi, seppur decisamente più giovani. Che sia la volta buona?