Belen Rodriguez e Marco Borriello, tra mamme e travestimenti…

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Giugno 2016 - 17:38 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Marco Borriello, tra mamme e travestimenti...

Belen Rodriguez e Marco Borriello, tra mamme e travestimenti…

ROMA – L’estate di Belen Rodriguez e Marco Borriello promette di essere parecchio movimentata, tra mamme e travestimenti. Da tempo si parla di un riavvicinamento tra la showgirl e il calciatore. I due non sono stati ancora colti in flagrante ma secondo il ben informato Alberto Dandolo di Dagospia a Ibiza, meta estiva scelta anche dall’ex di lei Stefano De Martino, già vanno in scena trame e travestimenti degni di una spy story.

La notizia fa il paio con quanto scovato dal settimanale Chi sull’account social di Belen. A quanto pare tra i commenti spiccano quelli sempre affettuosi di una tale Zia Garga. Indagando e spulciando sul web il settimanale è giunto alla conclusione che dietro al nick name si celi in realtà il profilo di mamma Borriello.

Scrive Alberto Dandolo su Milanospia:

“Lui a Villa Margherita, villa che ospita anche l’amico e complice Gianluca Vacchi, e lei nella sua lussuosa magione che condivide con la famiglia e parte del suo staff. I due sono molto bravi a seminare i veri paparazzi e, grazie alla complicità e al sostegno di un collaudato gruppo di persone, si stanno incontrando con regolarità. Gli incontri avvengono, di solito, quando il piccolo Santiago è con papà Stefano De Martino (anche lui a Ibiza) e le modalità sono davvero rocambolesche. Travestimenti, notizie e foto sui social orchestrate ad arte, taxi amici, auto cambiate all’ ultimo momento: più che una love story, sembra una spy-story. I due comunicano anche via social e grazie ad un account fasullo di “proprietà”‘di Borriello e ora usato dalla Rodriguez. Il calciatore in passato lo utilizzava per esaltare le sue stesse prodezze calcistiche. I due anche ieri sera pare fossero assieme: si sarebbero incontrati intorno alle 19.00 proprio a Villa Marghetita. Tra qualche settimana Iannone e la Buccino usciranno di scena e ci sarà il primo “finto rubato” dei “Borriguez” a cui seguirà un patinato servizio fotografico concordato e lautamente retribuito. E in tutto ciò, De Martino? Lui ha saggiamente voluto sottrarsi al circo mediatico messo su dalla ormai ex moglie e, forse, è l’unico che davvero se la sta liberamente godendo. Con chi? Ah, saperlo…”.