Belen Rodriguez e Stefano De Martino in tribunale per il divorzio: si incontrano e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2017 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino in tribunale per il divorzio: si incontrano e...

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in tribunale per il divorzio: si incontrano e…

ROMA – Belen Rodriguez e Stefano De Martino si separano legalmente. Molta emozione ma nessuna lacrima in Tribunale dove i due ex si sono incrociati per cinque minuti alle tre di martedì pomeriggio. Stabiliti i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e accordo sui week end alterni a casa del papà. Belen e De Martino martedì si sono detti addio davvero, dopo tanti rinvii.

In udienza, per prima si è presentata lei con il suo legale, Giuseppe Russo. L’ex, Stefano De Martino, seguiva, accompagnato dagli avvocati Nicola Colavita e Laura Matteucci. Le domande di rito, veloci, poi la firma: dopo tre anni di matrimonio, sancita la parola fine.

Come scrive Elisabetta Andreis per Il Corriere della Sera:

Nero su bianco sono stati messi i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà. Mentre la soubrette argentina ha una nuova storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e si è vista sui social con foto e brevi pensieri anche in questi giorni, l’ex marito, ballerino con la passione per lo sport – ring e pugilato compreso – sta da solo.Nero su bianco sono stati messi i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago di tre anni e mezzo e gli accordi sui week end alterni a casa del papà. Mentre la soubrette argentina ha una nuova storia con il pilota di MotoGp Andrea Iannone e si è vista sui social con foto e brevi pensieri anche in questi giorni, l’ex marito, ballerino con la passione per lo sport – ring e pugilato compreso – sta da solo.