Belen Rodriguez-Fabio Borriello, lei spiega l’incontro segreto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Maggio 2015 11:47 | Ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2015 11:47
Belen Rodriguez-Fabio Borriello, lei fa chiarezza sull'incontro segreto

Belen su Instagram

MILANO – Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone, è stato fotografato mentre entrava a casa di Belen Rodriguez, mentre Stefano De Martino era a Napoli. Per chiarire tutti i pettegolezzi Belen ha cinguettato: “Stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico”.

Già perché a casa di Belen non c’era solo Borriello, ma tanti altri amici. E così Belen scrive su Instagram: “In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Il settimanale Chi ha pubblicato una foto di Belen Rodriguez sotto casa con le amiche quando Stefano De Martino era a Napoli per un evento. Poco dopo, nello stesso portone milanese, si vede entrare Fabio Borriello, proprio mentre Emma Marrone era in tv ad Amici. “Con Fabio non ci parlavamo da tre anni. E’ molto maturo e cambiato di testa. Mi ha fatto piacere ritrovarlo” ha detto Belen confermando la ritrovata amicizia.