Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Oggi: “Incontro segreto prima a casa di lei poi in hotel”

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 aprile 2018 21:55 | Ultimo aggiornamento: 17 aprile 2018 21:55
Belen Rodriguez e Fabrizio Corona Oggi i ncontro segreto

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, Oggi: “Incontro segreto”

MILANO – Mentre i rispettivi fidanzati sono lontani per lavoro, Fabrizio Corona sarebbe andato a casa di Belen Rodriguez.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

A lanciare lo scoop è il settimanale Oggi che scrive che i due, a quanto pare, non riescono a stare lontani. Oggi pubblica le foto e  ricostruisce i dettagli dell’ incontro che Fabrizio e Belen avrebbero cercato di tenere nascosto in tutti i modi. Il tutto avviene mentre i due fidanzati, Silvia Provvedi e Andrea Iannone, sono lontani per impegni di lavoro.

L’incontro sarebbe il primo che Fabrizio Corona e Belen Rodriguez avrebbero avuto dopo che il re dei fotografi è uscito dal carcere. Oggi pubblica le immagini esclusive dell’appuntamento e scrive che l’incontro ha avuto un retroscena:

“Prima, Fabrizio si presenta a casa dell’ex fidanzata… ma si accorge della presenza dei paparazzi e decide di andarsene; poi, i due si incontrano finalmente in un lussuosissimo hotel di Milano. Dove restano per un intero (e lunghissimo) pomeriggio… In quei due giorni, la fidanzata di Fabrizio Corona Silvia Provvedi e il fidanzato di Belen Rodriguez Andrea Iannone sono lontani da Milano: la prima è a Roma con la sorella per un evento speciale; il secondo è impegnato con il Gran Premio di MotoGp. Insomma, Fabrizio e Belen non hanno lasciato nulla al caso…”

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other