Belen Rodriguez-Fabrizio Corona: incrocio pericoloso a Ibiza

di redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2016 - 09:31 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez-Fabrizio Corona: incrocio pericoloso a Ibiza

Belen Rodriguez-Fabrizio Corona: incrocio pericoloso a Ibiza

ROMA –  Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: pericolo incrocio tra ex a Ibiza. Si preannuncia come un’estate calda quella del 2016 sul fronte del gossip. Corona e Belen si incrociano nello stesso periodo nell’isola al largo delle coste spagnole. Lui sarà lì con Silvia Provvedi (ma non si erano lasciati?) e lei con l’ex marito Stefano De Matrtino e figlio (ma non si erano separati?). Scrive Dagospia:

Si fa sempre più seria la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi del duo Le Donatella. Corona ha chiesto un permesso speciale per poter trascorrere le vacanze estive con la sua amata a Ibiza, dove ci saranno anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: un mese insieme a Ibiza per ritrovare l’intesa? E’ quello che suggerisce Chi:

“Belen Rodriguez – fa sapere “Chi” – ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”.

Di lei si parla per un possibile riavvicinamento con l’ex. I due, secondo quanto raccontano diverse voci, starebbero di nuovo insieme. Ormai sembra che, dopo le tante voci che da tempo sostenevano che la loro fosse una separazione finta ad arte per promuovere il loro programma tv “Pequenos gigantes”. L’annuncio della separazione era stato dato a Natale, poi i due si erano fatti vedere da soli a favore di paparazzo, Belen era andata a dire in tv di essere single, e aveva definito De Martino “il mio ex marito”.

Di recente Belen, intervistata a Domenica In, ha detto:

“Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l’argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all’inizio della carriera, era: Sì, è bella ma …. Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida”. he Belén è tanto fragile. Sto cercando di prendermi del tempo per stare con la Belén ragazza, mi serve, Sto diventando grande”.