Belen Rodriguez, fratello Jeremias: che passione con la fidanzata Sara Battista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 14:34 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez, fratello Jeremias: che passione con la fidanzata Sara

Belen Rodriguez, fratello Jeremias: che passione con la fidanzata Sara

ROMA – Il clan della famiglia Rodriguez al completo a Ibiza. Nella mega villa di Belen infatti c’è posto anche per Sara Battista, la fidanzata di Jeremias Rodriguez. I due si amano follemente e sui social postano scatti d’amore e si scambiano messaggini romantici.

Come scrive Tgcom:

Fisico palestrato come Belen e Cecilia, anche Sara si diverte a stuzzicare con foto intriganti mettendo in mostra il suo corpo. Con Jeremias prosegue tutto a gonfie vele e la Battisti è entrata a pieno titolo nella famiglia allargata tra cene nei ristoranti stellati, bagni in piscina e chiacchiere con gli amici nelle lunghe serate alle Baleari.

Belen Rodriguez continua a dichiararsi single e felice sui social, ma sempre più rumors la vogliono in dolce compagnia. Se Andrea Iannone sembra un flirt già archiviato, per Alberto Dandolo di Oggi e Dagospia la love story è con Marco Borriello. A svelare il nuovo capitolo della saga che Dandolo definisce “I Borriguez”, con un nome tutto loro come le coppie celebre da Hollywood a casa nostra richiedono, sarebbero stati traditi da un selfie a bordo piscina. Borriello pubblica la foto della piscina di Villa Margherita, la sua lussuosa magione alle baleari, dove anche Belen Rodriguez è in vacanza. Poi anche lei pubblica un selfie e, come fa notare Dandolo, sullo sfondo c’è la stessa piscina da una diversa angolazione.

La foto combo della piscina che “incastra” Belen e il calciatore viene pubblicata su Facebook proprio da Alberto Dandolo, che in un post scrive:

I BORRIGUEZ”..la saga continua: “L’ ultima puntata della tresh – novela di questa moscia estate è andata in onda questo pomeriggio! Belin Belen ha postato la parte migliore di se dai bordi della piscina di Villa Margherita, la lussuosa magione baleare del suo” S – Borriello”. Lady Pampa inizia a centellinarci i primi indizi, in attesa di essere “beccata” dai paparazzi con il suo amor (è un genio! Nulla da dire). Chissà se l’egocentrico e orgoglioso Marchino porterà a compimento le latine strategie mediatiche della migliore allieva di “Furbizio” Corona..ah, saperlo…!