Belen Rodriguez incinta? Il rumors dietro le quinte di Tu sì que vales

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2018 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez e il rumors sulla gravidanza a Tu sì que vales

Belen Rodriguez incinta? Il rumors dietro le quinte di Tu sì que vales

ROMA – Belen Rodriguez è incinta di Andrea Iannone? Da tempo il rumors circola, ma ora la conferma sembra arrivare dal dietro le quinte di Tu sì que vales. I giudici della trasmissione infatti scherzano durante le registrazioni del programma in onda su Canale 5 sostenendo di vederla particolarmente radiosa, proprio come se fosse in dolce attesa.

Dopo un momento di crisi, la relazione tra Belen e il pilota Iannone sembra andare ora a gonfie vele e c’è chi parla di gravidanza. Una fonte presente tra il pubblico di Tu sì que vales ha raccontato a Il vicolo delle news:

“Durante le pause in cui si smontava e cambiava il palco, Belen è stata oggetto di provocazioni da parte dei suoi colleghi. A turno tutti e quattro (i giudici, ndr) le han fatto battutine sul fatto che avesse proprio l’aspetto di una donna radiosa e…incinta! E’ stato il tormentone di tutta la puntata, ma erano dei fuori onda quindi non so se li vedremo. Anche Maria De Filippi la prendeva in giro dicendo che sapeva che era stata brava con i ragazzi durante la pausa estiva. Lei ovviamente rideva e negava, ma loro sono stati veramente molto insistenti…chissà?!”.