Belen Rodriguez accusata di fare “post stupidi”: la replica piccata su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 febbraio 2019 14:43 | Ultimo aggiornamento: 19 febbraio 2019 14:47
Belen Rodriguez su Instagram, la replica piccata per i post stupidi

Belen Rodriguez accusata di fare “post stupidi”: la replica piccata su Instagram

ROMA – Belen Rodriguez è stata accusata dagli utenti dei social network di pubblicare solo “post stupidi” su Instagram e di essere una “egocentrica”. Critiche ben assestate che hanno fatto infuriare la showgirl argentina, tanto da voler rispondere direttamente con un video proprio su Instagram a chi ha sparato a zero contro di lei.

A scatenare le critiche di alcuni fan un breve video di Belen in cui mostra solo volto, occhi e sorriso, regalando così un primo piano ai follower. Non tutti però hanno apprezzato, anzi c’è chi ha esplicitamente affermato che il post era egocentrico e “stupido”: “Sei di un egocentrismo puro. Ma quando cresci? Nemmeno mia figlia di 16 anni fa post così stupidi ma, in fondo, è tutta questione di intelligenza”.

Belen, che è abituata alle critiche, stavolta però ha replicato piccata: “È tutta una questione di intelligenza, sono d’accordo. Nel sapere osservare. Non ti sto facendo vedere due tette, che mi andrebbe bene lo stesso, ma ti sto facendo vedere i miei occhi sereni, che dicono un sacco di cose, raccontano le mie storie”.

E ancora: “Sorrido in camera lenta perché così dura ancora di più l’energia spettacolare che sprigiona un sorriso, e poi mi coccolo i capelli perché bisogna imparare a volersi bene, a farci le carezze da sole”.  Per poi augurare a chi la critica “emozioni forti”.