Belen Rodriguez: “Le critiche? Rosicano perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2015 - 11:13 OLTRE 6 MESI FA
Belen Rodriguez (foto Lapresse)

Belen Rodriguez (foto Lapresse)

ROMA – “Le critiche? Rosicano perché non hanno raggiunto il successo”. Risponde così Belen Rodriguez, intervistata da TgCom24, a quanti in questi anni l’hanno criticata e accusata. “Ogni giorno – dice Belen – provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica… ma sono fatta così…”. Questo uno stralcio dell’intervista.

A proposito, ti mostri molto ma sei altrettanto gelosa della tua privacy…
Mi arrabbio spesso, ma poi mi passa.

Il gioiello più bello che hai ricevuto in dono?
L’anello che mi ha regalato mio marito quando mi ha chiesto di sposarmi. Mi ha anche regalato un braccialone che non metto perché è troppo grande…  Stefano è l’uomo che mi ha fatto i regali più belli, in assoluto.

Come va il matrimonio?
Stiamo vivendo un periodo stupendo. Ci sono stati anche dei momenti di crisi, come succede a tutte le coppie, ma questo è periodo di profondo amore.

Perché Belen è sempre al centro delle polemiche?
Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C’è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica… ma sono fatta così…

Sei anche molto impulsiva…
Anche se c’è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco.

E alla fine te la cavi sempre…
Per fortuna. Nina, una mia amica social, che stimo e che non ho mai incontrato, recentemente mi ha fatto notare che in mezzo alla figura di m… più grande, in cui chiunque sarebbe stato spacciato, ne esco più forte di prima. Non è merito mio, è la verità che vince sempre…

(…) Perché la scelta di non mostrare più integralmente Santiago sui social?
Ti racconto cosa è successo. Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà.. Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare…

Fabrizio Corona è di nuovo libero, cosa pensi?
Sono felice per lui, come per chiunque al mondo è felice…

Se lo dovessi rincontrare?
Lo saluterei, qual è il problema? (…).